ISTITUTO COMPRENSIVO
“GIOVANNI PASCOLI”
CENTO (FE)

“Una scuola di qualità per un futuro di possibilità”

Link utili

Genitori e scuola si confrontano

Al via le iscrizioni al primo corso finanziato con i Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale  Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.

“Genitori e Scuola si confrontano” si rivolge a quindici genitori di alunni che frequentano l’ Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli” di Cento. Si
propone di offrire un percorso per le famiglie orientato non ad insegnare, bensì a condividere all’interno di un gruppo esperienze, vissuti, pensieri
relativi ad alcune tematiche specifiche della relazione educativa e del percorso di crescita dei figli. Gli incontri si terranno in orario serale e saranno complessivamente dieci.

La prima serata è prevista per mercoledì 6 dicembre 2017, alle ore 20,30 presso la sede di Penzale. Il tema della serata sarà:

I compiti a casa: genitori, figli e insegnanti. A ciascuno il proprio
ruolo.

 

Per iscrizioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pago in rete

 

    accedi

 

 

   regisdtrati

Area docenti

Area privata per i docenti dell'Istituto. Attraverso questa registrazione è possibile scaricare circolari e materiali utili.

Notizie in evidenza

 
 
 
 
 
 
iscrizionionline 1819 2ok
 
banner lascuolainchiaro
 

donazioni
 
aicq
  
 

Il sito www.gpascolicento.gov.it utilizza i cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.